- Questo evento è passato.
La più grande degustazione d’ Italia
24 Ottobre 2015 - 14:30 | 19:00
Dove: Montecatini Terme Quando: sabato 24 ottobre
603 cantine, 1018 vini: questi sono i numeri che descrivono al meglio questo evento.
Sabato 24 ottobre, a Montecatini Terme, cittadina celebre in tutto il mondo per la sua acqua benefica, Slow Wine trasformerà l’acqua in vino, organizzando la più grande degustazione d’Italia!
All’interno della manifestazione Food&Book, troverete i banchi di degustazione con i produttori stessi che vi racconteranno i loro vini.
Per i vignaioli (sempre una percentuale bassa) che non riescono ad essere a Montecatini di persona saranno approntate delle isole regionali, gestite dagli impeccabili e preparati sommelier della Fisar, partner ufficiale in tutte le manifestazioni nazionali di Slow Food.
La degustazione, che si terrà sotto l’incantevole scenario neoclassico del colonnato delle Terme Tettuccio, avrà lo stesso prezzo scorso anno (escluso un piccolo sovrapprezzo dovuto ai diritti di Ticket One, che si occupa della prevendita).
Quindi 29 euro per i soci Slow Food e Fisar (+ diritti prevendita) e 39 € per tutti gli altri!
Per chi decide all’ultimo ci sarà anche una biglietteria all’ingresso delle Terme del Tettuccio dove poter acquistare il biglietto.
Questo costo comprende anche il ritiro di una copia della guida Slow Wine 2016 ( 24 euro da sola!).
Come detto, ormai i biglietti li potete comprare direttamente a Montecatini Terme (state tranquilli ne sono stati riservati un buon numero), presso le terme del Tettuccio dalle ore 14,30 in poi. Oppure recandovi in uno dei punti vendita di Ticket One, per trovare quello più vicino a voi, cliccate qui.
Le cose buone vanno condivise.